logo_or

Iscrizioni e modulistica

Iscriviti al CRE

Iscrizioni aperte da giovedì 9 maggio a venerdì 31 maggio 2024 consegnando il modulo qui a fianco,dalle ore 8.30
alle ore 16.00, nei seguenti giorni:

• il lunedì e il venerdì presso la Crespi Zilioli – Via Roma n. 11
  • il giovedì presso la SS. Innocenti – Gavarno
    La settimana dal 27 al 31 maggio, anche il martedì 28 e il mercoledì 29 maggio, alla Crespi Zilioli dalle ore 8:30 alle ore 16:00.
Modulo iscrizioni

Iscrizioni aperte!

Qui puoi trovare i moduli per l’iscrizione alle nostre scuole. Scegli quello della struttura interessata.

Le iscrizioni si ricevono da lunedi  8 gennaio 2024 fino ad esaurimento posti nei seguenti giorni:

Crespi zilioli martedi e venerdi dalle 8.30 alle 16.30
SS.Innocenti il giovedi dalle 8.30 alle 16.30

oppure su appuntamento telefondando o mandando una email a
direzione@scuoleinfanziamonsaldonicoli.it

All’iscrizione vanno allegate le fotocopie delle tessere sanitarie del bambino e dei genitori, lato codice fiscale.
  • L’apertura delle iscrizioni è subordinata al calendario ministeriale, quindi indicativamente durante il mese di gennaio, tuttavia, in caso di disponibilità di posti, tale data non è vincolante.
  • Sono ammessi alla frequenza, all’inizio dell’anno scolastico, i bambini che compiono i tre anni entro il 31 gennaio; mentre sono accolti dopo le vacanze natalizie i bambini che compiono i tre anni entro il 30 aprile, solo in caso di disponibilità di posti e con precedenza in base al compimento del 3° anno di età.
  • Per i bambini che compiono i 3 anni entro il 31 gennaio, hanno la precedenza i residenti a Nembro. Non si accettano preferenze relative alle Sezioni, se non per i fratelli/sorelle.
  • Le Sezioni accolgono un massimo di 28 bambini di età etoregenee; mentre sono previsti gruppi omogenei (stessa età) durante le attività di laboratorio.
  • Il pagamento di € 100,00 è dovuto all’atto dell’iscrizione e sarà restituito esclusivamente in caso di ritiro del bambino per mancanza di posti disponibili nella Scuola.
  • I genitori devono prendere visione e accettare il Progetto Educativo della Scuola, il suo Regolamento di Gestione e il Patto Educativo di Corresponsabilità.
scarica Modulo
CRESPI ZILIOLI
scarica Modulo
s.s. iNNOCENTI

Moduli utili

Qui puoi trovare gli ultimi moduli redatti.

Moduli
Spazio giochi